Home Top Picture Text Le nostre offerte Bottom Facebook

Dolce Casa Family Resort & spa

Lingua

Italiano English

Newsletter

Privacy

Richiesta di informazioni

Data arrivo
Data partenza

Previsioni del tempo

 

 "Grazie per la neve che sta scendendo. Mi è sempre piaciuta, ma adesso mi sembra proprio puntuale. Tempestiva. Porta pulizia.

Porta bianco. Costringe all'attenzione. Ai tempi lunghi. Lima rumori e colori(...) C'è n'è bisogno. Ancora per un po’”     Luciano Ligabue

Previsioni del tempo in Trentino

Previsione emessa il 26/04/2017:
Una perturbazione si approfondisce tra Spagna e Francia dando origine ad un lungo fronte che attraversa l'Europa: sulle Alpi precipitazioni diffuse, anche intense, nella giornata di mercoledì. Precipitazioni sono previste anche giovedì e venerdì, seppur in attenuazione, ma con quota neve in calo per l'ingresso di aria più fredda da nord. Nel fine settimana un promontorio garantirà tempo più stabile e soleggiato.


26/04/2017

Cielo:
coperto con precipitazioni diffuse. Quota neve a nord oltre 1600-1800 m, in calo localmente nelle fasi più intense; oltre i 2000-2200 m a sud.

Temperature:
escursione termica molto limitata.

Venti:
in valle deboli variabili, in quota forti sud-occidentali.


27/04/2017

Cielo:
al mattino molto nuvoloso con pausa o attenuazione delle precipitazioni; dal pomeriggio precipitazioni nuovamente diffuse con quota neve inizialmente oltre i 1800 m, in calo nella notte.

Probabilità precipitazioni:
alta

Temperature:
minime stazionarie o in lieve calo, massime in lieve aumento.

Venti:
in valle deboli variabili; in quota forti sud-occidentali.


28/04/2017

Cielo:
molto nuvoloso con precipitazioni residue probabilmente fino al primo pomeriggio; la quota neve scenderà nel primo mattino con l'ingresso di aria più fredda da nord fino a 1200-1400 m circa. Fenomeni in esaurimento e schiarite in serata.

Probabilità precipitazioni:
alta

Temperature:
in calo.

Venti:
in valle deboli variabili al mattino, possibile föhn dalla serata; in quota forti sud-occidentali al mattino, in rotazione da nord nel pomeriggio.

Dati rilevati in tempo reale da www.meteotrentino.it.